This website use cookies to ensure you get the best experience on our website
Educatrice & Naturopata in formazione
Mi chiamo Elisa e ho iniziato il mio percorso lavorativo come educatrice, specializzandomi nell'autismo e nei disturbi specifici dell'apprendimento (DSA).
Le mie due gravidanze, molto vicine tra loro, hanno stravolto e rivoluzionato la mia esistenza. In quel periodo, ho sentito l'urgenza di lasciare andare la parte vecchia di me per aprirmi a nuove strade che risuonassero di più con il mio essere. Ho iniziato a prendermi cura di me stessa nel periodo post-parto, esplorando rimedi naturali, pratiche di cristalloterapia, sedute di crescita personale, e l'uso di oli essenziali e fiori di Bach. Questo percorso mi ha permesso di esplorare le mie ferite e i miei blocchi, ma soprattutto mi ha aiutato a capire chi sono davvero e qual è la mia missione di vita.
Se dovessi descrivermi, direi che sono una persona molto organizzata, piena di creatività e con un grande intuito. Per questo motivo, ho deciso di iscrivermi alla scuola di naturopatia. Ho scelto di arricchire la mia "valigetta degli strumenti" con tecniche che mi si addicono, come le carte, gli oli essenziali, i fiori di Bach e i cristalli, oltre alla tecnica della coppettazione.
Credo fermamente che l'equilibrio tra corpo, mente ed emozioni sia fondamentale per il benessere complessivo. Per questo motivo, offro il mio aiuto per lavorare sull'equilibrio emotivo, per poi affrontare anche gli aspetti fisici attraverso la coppettazione e l'utilizzo di oli essenziali.
La mia missione è accompagnare le persone in un viaggio di scoperta e guarigione, affinché possano vivere in armonia con se stesse e con il mondo che le circonda.